CAVA DE' TIRRENI (SA) : MOSER

Unico turno dalle 19,30 presso Hotel Holiday Inn – Uscita casello autostradale
Martedì 24 Luglio 2018
in Campania

Trentino terra di antiche tradizioni e nuove tecnologie rappresentate al meglio dalla determinazione dell’azienda vinicola Cantine Moser. Tutti conoscono le gesta ciclistiche di Francesco Moser a cavallo tra gli anni ’70 ed ’80 ma forse pochi sanno invece che Francesco proviene da una famiglia di viticoltori da diverse generazioni. Con i suoi vini e il suo Spumante da record ha raggiunto livelli di eccellenza ed ancora oggi continua a primeggiare tra i palati dei veri intenditori. Negli ultimi anni insieme alla nuova generazione dei figli, Francesca, Carlo e Ignazio, l’azienda Cantine Moser ha dato vita ad una produzione davvero eccezionale.

La degustazione sarà guidata dal docente di Fondazione Italiana Sommelier Luciano Mallozzi e dalla Presidente regionale di Fondazione per la Campania Veronica Iannone.

Al temine della serata i riflettori saranno puntati sui neo – Sommelier di Paestum e Caserta a cui saranno consegnati i diplomi e le insegne del sommelier.

Ecco in vini in degustazione a cui saranno abbinati prodotti tipici del Cilento.
Trento Brut 51,151
Trento Brut Nature
Riesling
Moscato Giallo
Trentino Gewürztraminer
Trentino Lagrein

Prenotazione contestuale al versamento di € 20 a persona per gli iscritti a Fondazione Italiana Sommelier.
Per prenotarsi è obbligatorio il pagamento del contributo di partecipazione
IBAN: IT 96 P 02008 40261 000104254629
ASSOCIAZIONE SOMMELIER DELLA CAMPANIA