Il tesoro nascosto

A Castellammare di Stabia (NA) / Il Tesoro nascosto Unico turno dalle ore 20 presso Agr. Poggio Casasana - Via Pantanella, 9 - Castellammare di Stabia (NA) Venerdì 5 Ottobre 2018

[Fotografia]
L’estate ormai si allontana per cedere il posto ad un mite autunno che presto si affaccerà con decisione dando nuovi colori ai paesaggi naturali!
La nuova stagione diventa per noi, amici di Fondazione Italiana Sommelier, il momento opportuno per dare inizio ad un nuovo anno sociale 2018/2019. Lo faremo nella nostra Campania: terra proficua che sempre elargisce agli occhi e al palato, panorami incantevoli e prodotti tipici gustosi e singolari.

Siamo lieti di dar luogo ad una serata unica in cui il produttore Mariano Sabatino, da sempre dedito alla fermentazione naturale dei suoi vini, ci darà la possibilità di degustarne ben sette.

Poi un ricco menù a base di antipasti, primi piatti della tradizione, un corposo secondo e per finire un delizioso dessert, andranno a costruire il percorso di abbinamento cibo – vino con la sapiente conduzione di docenti della Fondazione Italiana Sommelier .

I vini in degustazione
Euphoria Brut 2017
Mariano Sabatino 2017
Syrenuse Bianco 2017
Gragnano 2017
Pompeiano Rosso 2017
Syrenuse Rosso 2017
Syrenuse Rosso 2015

La pasta di gragnano è del Pastificio Sorrentino.
Il pomodoro in degustazione dell’azienda “LaTorrente”

Info-point Corsi per sommelier in Campania dalle ore 19,00 /20,00 presso Poggio Casasana
Un piccolo omaggio sarà riservato ai nuovi soci a.s.2018/19 che si iscriveranno ai ns corsi in serata.

Prenotazione contestuale al versamento di € 25 a persona per gli iscritti a Fondazione Italiana Sommelier.
Per prenotarsi è obbligatorio il pagamento del contributo di partecipazione
IBAN: IT 96 P 02008 40261 000104254629
ASSOCIAZIONE SOMMELIER DELLA CAMPANIA
Indicando nome + cognome codice 5/10/18NA