A Cava de’ Tirreni (SA) / Open Day - Nuovi Corsi per Sommelier del vino e dell’olio

A Cava de’ Tirreni (SA) / Open Day Unico turno dalle 18 alle 21,30 presso Hotel Holiday Inn - Cava de’ Tirreni (SA) - uscita casello autostradale Mercoledì 16 Gennaio 2019 in Campania

Open Day Vino & Olio
La Fondazione Italiana Sommelier apre a tutti le porte del Mondo del Vino e dell’olio!

La Fondazione Italiana Sommelier ha organizzato un evento aperto a tutti gli aspiranti corsisti. Vuoi accrescere la tua cultura del vino e dell'olio?
Il Comitato Organizzativo per la Campania della Fondazione Italiana Sommelier ha pensato a te.
Ti apriremo le porte del mondo del vino con una presentazione gratuita delle nostre lezioni tenuta dal nostro Presidente regionale e da un docente della Fondazione italiana sommelier. Una serata in cui si potrà avere un assaggio di quello che succederà realmente durante il nuovo Corso Professionale per Sommelier che partirà ufficialmente nel mese di febbraio 2019 in varie sedi campane.
Durante la serata il Presidente del Comitato Organizzativo ed i suoi collaboratori risponderanno a tutte le vostre curiosità, sul corso, sui costi e sulla didattica.

Vi aspettiamo! Ogni dubbio, ogni domanda troverà una risposta, insieme ad un calice di vino e ad un sorriso.

Prenota la tua presenza comprensiva di aperitivo gratuito e decidi successivamente se iscriverti al Corso di Qualificazione Professionale per Sommelier. Durante la serata sono aperte le iscrizioni ai nostri Corsi e al rinnovo della tessera di Fondazione italiana sommelier.

Per avere informazioni potete contattare il numero 338 4991160 oppure via email scrivendo a info@fondazionesommeliercampania.it

Uscita casello autostradale - C.so Mazzini
Cava de' Tirreni (Salerno)
Inizia il: 16/01/2019