A Napoli / Open Day per il 1° Corso di Sommelier dell’olio

Dalle ore 11 presso Gran Caffè Gambrinus - P.zza Trieste e Trento Mercoledì 6 Novembre 2019 in Campania

"Il Racconto dei racconti" con Maurizio Saggio
Open Day e Presentazione del Libro “Il Raccolto Dei Racconti”

Avrà inizio a Napoli, presso il Gran Caffè Gambrinus, il primo corso di Sommelier dell’Olio a cura della Fondazione Italiana Sommelier della Campania e l'Associazione Italiana Sommelier dell'Olio (AISO).

Mercoledì 6 novembre alle ore 11, presso lo storico Caffè di Piazza Trieste e Trento, Open Day con la Presidente Regionale Veronica Iannone per conoscere la didattica e il programma del corso che avrà inizio il 28 novembre, con l’intento di preparare alla cultura dell’olio i professionisti della ristorazione, i produttori, i venditori, gli appassionati e i semplici consumatori.
Interverrà inoltre Maurizio Saggion - docente e sommelier dell’Olio e del Vino nonché presidente della Fondazione Italiana Sommelier Emilia Romagna - autore del Libro “Il raccolto dei racconti”, storia italiana di produttori e prodotti di extra vergine di oliva, un viaggio tra persone, lavoro, territori e passione.

Gli interessati potranno iscriversi/rinnovare la quota associativa alla Fondazione italiana sommelier per l’anno 2020 e inoltre prenotarsi alla frequenza del corso dell’olio che partirà il 28 novembre.

L’ingresso è gratuito.
€ 600,00 per i NON Soci