Gran Galà di Natale

A Terzigno (NA) / Il Galà di Natale Unico turno dalle ore 19,30 presso Palazzo Auricchio, Via Vecchia Aquini - Terzigno Giovedì 5 Dicembre 2019 in Campania

La Fondazione Italiana Sommelier da sempre in prima linea nella formazione enografica e nella metodologia dell’abbinamento cibo vino, abbraccia spesso anche salotti enogastronomici privilegiati dove la protagonista è la solidarietà. Saremo lieti di accompagnare con la nostra umile professionalità l’Associazione Baobab Amici di Tampellin Onlus nella cena di gala che si terrà il 5 Dicembre 2019 dalle ore 19,30 presso Palazzo Auricchio a Terzigno (NA)il cui ricavato sarà a beneficio di un egregio progetto.
L’Associazione Baobab Amici di Tampellin con la solidarietà e il sostegno di tanti benefattori sta realizzando la costruzione di un complesso scolastico a favore di 300 bambini nell’età dell’infanzia.
La storia c’insegna che il modo migliore per aiutare il prossimo è investire “nell’istruzione” e noi della Fondazione Italiana Sommelier concordi con quest’idea sosteniamo il progetto con un buon bicchiere di vino!
La cena, a cura degli chef capitanati dal grande “Gennarino Esposito”, sarà accompagnata dai nostri Sommelier.

La cena avrà un costo di € 150 cadauno. L’intero importo sarà devoluto.

Causale del versamento: donazione ai fini istituzionali.
Associazione Baobab Amici di Tampellin ONLUS
UBI BANCA Filiale Sant’Egidio del M.A. (SA)
IBAN IT27P 03111 76450 000000020328

Per informazioni e prenotazioni tel. 3381596265 – 3335490496 oppure contattare il presidente regionale della Fondazione Italiana Sommelier per la Campania Veronica Iannone al 338 4991160