Album: ''ITALIAN SPORT AWARDS'' (Coordinamento Regionale)
''ITALIAN SPORT AWARDS''
Lunedì 12 novembre , al Dubai Village, Via Dubai, 1, 80030 Camposano (Napoli) si è tenuta l’ottava edizione della “Italian Sport Awards".  Il Gran Galà riservato ai migliori atleti del calcio della stagione 2017/2018. L’evento, è un premio diventato negli anni uno dei più importanti nel panorama nazionale patrocinato dal Coni, dalla Figc, Lega A, Lega B, Lega Pro e Lega Nazionale Dilettanti e Associazione Italiana Arbitri. E’ stata una serata entusiasmante anche grazie alla partecipazione a titolo gratuito della Fondazione Italiana Sommelier che si è occupata del beverage in sala. La professionalità di tutto lo Staff della Fondazione è stata impeccabile, tanto da ricevere i complimenti dal palco. In conclusione dell’evento gli ospiti sono stati omaggiati dal Sabrage quale cerimoniale di commiato.
Giovanni De Silva