Notizie
Tutte le ultime notizie dalla delegazione regionale Campania di Fondazione Italiana Sommelier

VinEstate 2018

Fondazione Italiana Sommelier a Torrecuso (BN) per la rassegna VinEstate

30/08/2018
Anche quest'anno la Fondazione Italiana Sommelier sarà presente alla quarantunesima edizione di VinEstate, la rassegna dedicata ai vini del Taburno in programma da venerdì 31 agosto a domenica 2 settembre a Torrecuso (Benevento).
​Appuntamento per tutte e tre le serate alle ore 20:30 presso Palazzo Caracciolo - Cito, per le degustazioni guidate inerenti  varie tipologie di vini del taburno; le degustazioni saranno magistralmente tenute da docenti di spicco di Fondazione Italiana Sommelier , Sara Tosti e Daniele Maestri.  Per il resto? La caratteristica cornice del comune di Torrecuso, la musica, i piatti e le altre iniziative non potranno che essere un momento di convivialità e di coesione per tutti noi.
Vi aspettiamo.