A CAVA DE' TIRRENI (SA) : DEGUSTAZIONE AL BUIO

Unico turno dalle 19,30 alle 22 presso Holiday Inn Cava De’ Tirreni, Via Riccardo Romano, 17 (Adiacente Uscita Casello Autostradale) Lunedì 6 Dicembre 2021 Campania

Abbiamo scelto dalla nostra Cantina sei etichette di diversi Produttori e diversi territori, tutte presenti nei 27.000 vini di BIBENDA 2022. Sono vini assaggiati per i nostri lettori che hanno riportato interesse e, soprattutto, qualità da raccontare. I vini e le annate in degustazione verranno svelati solo a fine percorso. Inoltre, sarà servito un piatto finale.

La degustazione si svolgerà come sempre a banchi scuola dalle ore 19,30 del giorno 06 Dicembre 2021 e sarà guidata da un docente della Fondazione italiana sommelier e dalla Presidente per la regione Campania Veronica Iannone.

A tutti i partecipanti verrà consegnato in omaggio una copia della Guida 2022 ovvero un codice in una elegante cartolina di Bibenda da regalare a un amico poiché, come è noto, tutti i Sommelier la riceveranno in omaggio.

Posti limitati.
Prenotazione contestuale al versamento di € 35 per gli Iscritti di Fondazione Italiana Sommelier.

Per informazioni e prenotazioni contattare i numeri 338 4991160 o 391 1717541 oppure inviare una mail a info@fondazionesommeliercampania.it o presidentesommeliercampania@gmail.it

All’ingresso è necessario esibire green pass e accedere con mascherina.
Garantiti ampi spazi e parcheggio gratuito.
VIA RICCARDO ROMANO , 17
Cava de' Tirreni (Salerno)
Inizia il: 06/12/2021
Termina il: 06/12/2021