Convenzioni
Tutte le convenzioni dalla delegazione regionale Campania di Fondazione Italiana Sommelier

PAESTUM WINE FEST

Paestum - Ex Tabacchificio Cafasso

Paestum Wine Fest 18-19-20 Marzo
“NELLA CITTÀ DEI TEMPLI IL PASSATO E IL PRESENTE S’INCONTRANO IN OCCASIONE DELLA X EDIZIONE DEL PAESTUM WINE FEST PRESSO L’EX TABACCHIFICIO IN LOCALITA’ CAFASSO. LE PIÙ IMPORTANTI AZIENDE VITIVINICOLE D’ITALIA SI RITROVERANNO DAL 18 AL 20 MARZO 2022 LÌ DOVE GLI ANTICHI COLONIZZATORI GRECI SCOPRIRONO NEL CLIMA MITE E NELLA NATURA ARGILLOSA-CALCAREA DEL TERRENO LE CONDIZIONI NECESSARIE PER UNA PRODUZIONE DI QUALITÀ. PAESTUM, IN PARTICOLARE, VANTA UNA LUNGA TRADIZIONE VITICOLA ED ENOLOGICA GIÀ AI TEMPI DEI GRECI E ROMANI. E, IN QUESTO LUOGO FATTO DI STORIA, DI MARE, DI COLLINE, DI UN’IDENTITÀ ANTICA CHE CONTINUA A TRAMANDARSI NEI SECOLI E PERMEARE QUESTE TERRE, CHE I VISITATORI POTRANNO SCOPRIRE TUTTE LE PIÙ IMPORTANTI NOVITÀ E LE ECCELLENZE CHE QUESTO SETTORE RISERVA.”

Quest’anno gli iscritti di Fondazione italiana sommelier potranno usufruire dell’ingresso a prezzo agevolato al Paestum Wine Fest, 10^ edizione in programma da venerdì 18 Marzo a Domenica 20 Marzo.

Il biglietto d’ingresso al Paestum wine Fest costa € 20.
La Fondazione italiana sommelier mette a disposizione dei suoi iscritti , obbligatoriamente in regola con la quota associativa per l’anno 2022, il biglietto d’ingresso alla manifestazione, al prezzo agevolato di € 16,00.

Il ticket d’ingresso potra’ essere acquistato anche on line all’indirizzo www.paestumwinefest.it