Convenzioni
Tutte le convenzioni dalla delegazione regionale Campania di Fondazione Italiana Sommelier

Hotel Rome Cavalieri

Grand Spa Club

Premiato Miglior Hotel Spa in Europa e tra I Top 5 nel Mondo dai lettori dell’autorevole rivista americana 'Travel+Leisure’, il Cavalieri Grand Spa Club è un vero gioiello architettonico contemporaneo impreziosito da mosaici e da busti imperiali, dispone di un sontuoso bagno turco, due saune finlandesi, tre piscine idromassaggio, una sala relax in stile romano, 10 sale per trattamenti emozionali e sensoriali, palestra con attrezzature Tecnogym all’avanguardia, lezioni di fitness, corsi di Pilates, personal trainers, bouldering. Una piscina interna arricchita da una cascata idromassaggio, tre piscine esterne riscaldate immerse in un’oasi mediterranea.
 
Un’esperienza sensoriale per rigenerarsi: un vero paradiso del well-being!      

L'iscritto usufruisce di uno sconto del 20% sull'abbonamento annuale, del 15% sui i vari trattamenti Spa, del 15% sull'ingresso giornaliero in piscina dal Lunedì al Venerdì.
 
Inoltre, tra le irripetibili convenzioni esclusive per gli Iscritti della Fondazione l'ultima novità è una promozione fantastica della SpA del Rome Cavalieri che l'iscritto potrà ottenere semplicemente esibendo la sua tessera di Fondazione Italiana Sommelier, ogni anno di colore diverso. 

Avvertiamo gli Iscritti che al momento i servizi della Piscina e relativa Ristorazione non sono della consueta qualità del Rome Cavalieri.


Hotel Rome Cavalieri - Via Alberto Cadlolo, 101 – 00136 Roma
Tel 06 35092950
ROMHI.Fitness@waldorfastoria.com       
www.romecavalieri.com
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Stampa la pagina