Corsi
Corsi della Fondazione Italiana Sommelier sede regionale Campania e delegazioni interne

PRIMA PARTE CORSO PER SOMMELIER DEL VINO

A Paestum (SA) / 3° Corso Professionale per Sommelier - Prima Parte Mercoledì 3 Novembre 2021 Campania

CORSO PROFESSIONALE PER SOMMELIER
Il 1° Corso Professionale per Sommelier a Paestum da Mercoledì 3 Novembre 2022 nei due turni pomeridiano dalle 16 alle 18,30 e serale dalle 20 alle 22,30 presso Ristorante La Taverna del Fattore, Via Terzi, 11 - GROMOLA di Capaccio (adiacente campo sportivo)

Cinquantadue lezioni teoriche e pratiche, materiale didattico di 7 Testi e 3 Quaderni, Valigia oppure scatola originale con 6 Bicchieri da Degustazione Riedel, una cantina in degustazione con oltre 160 Vini tra i più grandi del mondo: da Gaja a Sassicaia, Champagne e grandi Franciacorta...

17 lezioni di abbinamento cibo-vino con i relativi piatti, 2 cene tecniche, una a metà del 3° livello e l’indimenticabile cena di fine corso con una cantina di oltre 30 vini, una Gita-visita presso un’Azienda Vitivinicola con nostri Pullman.

A fine corso verranno consegnati all'allievo 2 attestati: quello di Sommelier e quello di Sommelier Internazionale

Per tutte le informazioni contattare il Fiduciario di Paestum e Costa del Cilento Raffaele Longo al numero 338 4858814, il Presidente Regionale al numero 3384991160 o mail presidentesommeliercampania@gmail.com oppure la Segreteria Regionale al numero 391 1717541 o mail info@fondazionesommeliercampania.it

€ 2.000,00 per i Soci
€ 2.100,00 per i NON Soci
Finanziabile
Il pagamento del corso può avvenire in un'unica soluzione CON BONIFICO BANCARIO/ CONTANTI, oppure con un versamento del primo acconto di € 700,00 che avverrà all’iscrizione, € 700,00 entro la settima lezione della prima parte, e € 700,00 (saldo) entro la dodicesima lezione, oppure è possibile usufruire dell’agevolazione di rateizzazione dell’intero importo con la finanziaria di BANCA SELLA - SENZA INTERESSI, tramite finanziamento bancario Per avvalersi di questa rateizzazione sarà a discrezione della finanziaria.
Lezioni: 52 Gite didattiche: 1 Materiale didattico fornito