Notizie
Tutte le ultime notizie dalla delegazione regionale Campania di Fondazione Italiana Sommelier

Iscrizioni 2022 alla Fondazione Italiana Sommelier

Campagna tesseramento anno sociale 2022 - Campania

29/10/2022

Carissimo  Socio,
è  mio piacere, darti ufficialmente il benvenuto nella Fondazione Italiana Sommelier Campania.
Molti di voi, hanno già avuto modo di conoscermi personalmente, altri lo faranno quanto prima.
La mia intenzione e dei miei Fiduciari della Delegazione Campana di Fondazione è dare il via a diverse iniziative, quali:
  • Promuovere la Cultura del Vino e dell’Olio in tutti i luoghi, ove possibile, con la rivalutazione e l’affermazione della figura del sommelier.
  • Promuovere e valorizzare le aziende vinicole attraverso la Fondazione .
  • Promuovere attività a favore dei soci  di Fondazione Italiana Sommelier.
  • Organizzare nuovi corsi di Qualifica Professionale per Sommelier.
  • Creare i presupposti affinché la Fondazione Italiana Sommelier Campania sia vissuta come una “grande famiglia” dove poter trascorrere insieme, tanti momenti piacevoli.
  • Organizzare frequenti corsi di approfondimento, degustazioni, con i nostri migliori docenti.
  • Aprire  le iscrizioni al Gruppo Servizi di Fondazione Sommelier Campania.
Con l’entusiasmo e  la professionalità che mi contraddistingue, svolgo questo servizio nel migliore dei modi, confidando nel territorio campano e nelle persone desiderose di conoscere e apprezzare la storia e la cultura vinicola attraverso i prodotti che garantiscono la genuinità della nostra terra.

Mi farò portavoce, nella sensibilizzazione e nell’informazione,  per tutto ciò che riguarda il campo enologico, nella nostra Regione,  e soprattutto attraverso la “Scuola”, per formare nuove generazioni competenti e specializzate sulla storia vinaria. Solo l’interesse, l’amore, la conoscenza del nostro territorio regionale e nazionale, può generare nuovi e proficui percorsi di “crescita condivisa”.

Spero nell’aiuto e nella fattiva partecipazione di ciascuno di voi, per la realizzazione del programma di Fondazione che, auspico, diventi comune.
Per facilitare i vostri contatti personali con la Fondazione, lascio nota dei seguenti indirizzi:
www.fondazionesommeliercampania.it
presidentesommeliercampania@gmail.com